Corsi di Photoshop e Illustrator

Perché Photoshop e Illustrator

corsi di photoshop salerno cavaLa comunicazione visiva riveste oggi larga parte della comunicazione generale. Internet, la tv, la fotografia, la pubblicità cartacea, la video art, tutto questo fa largo uso del linguaggio delle forme e dei colori.
Così la grafica, da puro svago o lavoro per pochi, è divenuta una vera e propria professione.
E’ ormai universalmente riconosciuto che gli strumenti più potenti per “fare grafica” siano gli ormai diffusissimi Adobe Photoshop e Illustrator, che con le loro caratteristiche sono in grado di accontentare le più svariate tipologie di utenza, dal fotografo amatoriale che vuole ritoccare le sue foto al grafico professionista, dal web designer all’artista visuale.
E’ per questo che Forma+Sostanza propone corsi finalizzati interamente all’apprendimento di questi vastissimi e a volte molto complessi programmi, le cui potenzialità richiedono di essere scoperte grazie all’aiuto di professionisti del settore.
L’esperto di Photoshop e Illustrator può quindi utilizzare le sue conoscenze nei più svariati ambiti professionali, divenendo una figura trasversale ed indispensabile in numerosissimi settori.